Menu Chiudi

Simone Di Somma

Simone Di Somma è nato nel 1989,cresciuto nella bottega d’arte sacra di famiglia si cimenta nel modellato e nella scultura già all’età di 14 anni. Si diploma al Liceo artistico di Napoli mentre scopre un altra forte passione, il tatuaggio che coltiva con dedizione dal 2009.

Predilige lo stile figurativo carico di colori,con un influenza partenopea data dal proprio bagaglio artistico ma anche col tempo ampiamente influenzata dallo stile tradizionale Europeo ma anche Americano.

Nel 2017 apre il suo primo studio di tatuaggi dopo svariate collaborazioni con colleghi della scena Campana e non. “Ex Voto Tattoo Studio” è il nome dello shop di cui è titolare, situato nel centro storico di Napoli (Via de Sanctis, 12), proprio in uno dei “vicoletti” più rinomati della città, dove troviamo la bellissima Cappella di San Severo “contenitore” di una delle sculture più belle del Maestro Sanmartino: il Cristo velato !!!

Nello shop oltre al tatuaggio si trova un esposizione permanente di sculture di Di Somma ma anche una collezione che conta centinaia di ex voto napoletani, stravolgendo il concetto di tattooshop e volendo essere un posto aperto a tutta l’arte in genere.

INDIRIZZO

Ex Voto Tattoo Studio
Via de Sanctis, 12 (Napoli)

CONTATTI

• Tel: 346.0805172
• Mail: tattooosimo@gmail.com
• Facebook: clicca qui
• Instagram: clicca qui

Condividi su: