Menu Chiudi

Claudio Comite

Claudio Comite è nato a Napoli il 12.01.75, si appassiona al tatuaggio già all’età di 13 anni, finalmente a 14 riesce a farsi il suo primo tattoo sulla mano con attrezzi rudimentali: ago,cotone e inchiostro Pelikan !!! Orgogliosissimo, sente questa voglia di lasciare una traccia indelebilmente su gli altri come segno di ricordo, inizia così questo percorso, che diventerà un lavoro e uno stile di vita.

Nel 1996 dopo aver girato conventions e conosciuto tatuatori in Italia, compra la sua prima macchinetta e attrezzatura iniziando a SPERIMENTARE SUGLI AMICI !

Portato per il disegno geometrico e trovandosi in un periodo dove il tribale era molto in voga esprime la sua attitudine per questo stile, per poi arrivare a comprendere il tatuaggio Polinesiano e Maori. Tra il 1996 e 2005 inizia la sua carriera di tatuatore ON THE ROAD…

Nel 2005 apre a Napoli il suo studio che chiamerà LITTLE STAR TATTOO. Partecipa alle varie conventions italiane e europee dal 2003, e frequenta diversi seminari conoscendo artisti di fama internazionale, stili e tecniche innovative. Nel 2011 si sposta nel nuovo studio a via Manzoni 233 a Napoli, dove oggi svolge con la massima professionalità e dedizione il suo lavoro di tatuatore.

Ospita artisti di fama Nazionale e Internazionale. Potete incontrare Claudio nelle migliori Conventions italiane ed estere e in giro per l’Italia come guest.

Lo studio Little Star è specializzato nel Geometrico, Dot Work, Black Work, Polinesiano, Marchesas, Maori, Tribale, Ornamental.

INDIRIZZO

Little Star Tattoo
Via Manzoni 233 (Napoli)

CONTATTI

• Tel: 081.19578639 / Cell: 339.4738523
• Mail: info@littlestartattoo.com
• Facebook: clicca qui
• Instagram: clicca qui
• Sito web: www.littlestartattoo.com

Condividi su: